VIRIDITAS

TRATTAMENTI

Viriditas, il trattamento per recuperare energia e vitalità fisica e mentale.

Viriditas è la forza vitale che anima tutto ciò che esiste, secondo Ildegarda di Bingen. Il trattamento che ne prende il nome ha un’azione riequilibrante e riattivante della circolazione sanguigna e linfatica (emolinfatica).

Il sangue è “l’organo” più intimo: trasporta tutto ciò che è il risultato del nostro nutrimento fisico ed emotivo.
La viriditas è l’energia vitale che ci mette in relazione con l’ambiente e con le altre creature: la relazione è nutrita dai nostri sensi e quindi dalle nostre emozioni.

Queste ultime diventano vere e proprie molecole che scorrono nel nostro sangue: se positive ci aiutano a prendere contatto con la parte più profonda di noi stessi, se negative ci allontanano provocando un disallineamento che non è solo interiore, con lo sviluppo di stati di melanconia, depressione o di rabbia, ma anche fisico con la comparsa di vari disturbi.

Il trattamento Viriditas agisce sulla circolazione sanguigna e quindi sulla distribuzione accurata dell’energia in tutto il corpo favorendo il riequilibrio fisico ed emotivo.

Il trattamento Viriditas è adatto per chi conduce una vita sedentaria e ha la necessità di stimolare il corpo e la mente, recuperare energia e vitalità, anche a seguito di un rapido dimagrimento o di un periodo debilitante.

Il trattamento Viriditas è formidabile nel restituire elasticità e luminosità alla pelle, prevenendo la formazione di rughe e il rilassamento dei tessuti.

I prodotti che è consigliabile associare sono tutti quelli che lavorano sulla circolazione sanguigna tra cui Gingko fiale monodose, Issopo elisir, Absinthium elisir, Petroselinum elisir.

Indicazioni

  • Insufficienza venosa
  • Pesantezza agli arti inferiori
  • Difficoltà di concentrazione
Thesaura Naturae Trattamenti Viriditas
Dopo il trattamento

Thesaura Naturae, al termine del trattamento, offre una tisana all’assenzio o alla viola.

Durata

1 Ora

Prezzo

€ 70,00

Prodotti correlati
Condividi il benessere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email