BIOTEST

TRATTAMENTI

Il Biotest per controllare l’energia organica

Il Biotest, anche chiamato test Bioenergetico, è il momento conoscitivo iniziale, un vero e proprio check-up dell’energia organica, basato su tecniche di biorisonanza, in grado di fornire informazioni precise sullo stato energetico di organi e apparati.

Il Biotest è il punto di partenza ideale per identificare gli alimenti più appropriati e i rimedi più efficaci partendo dalla situazione psico-fisica della persona. 

Il test Bioenergetico é consigliato a tutti, ma è fondamentale per chi ha la necessità e la volontà di intraprendere un percorso guidato per migliorare il proprio stile di vita con il supporto dei trattamenti Thesaura Naturae.

Il check-up si avvale dell’utilizzo di un sensore dell’energia organica collegato ad un computer: in pochi secondi viene fatta la rilevazione dell’energia emessa dalla persona che si sottopone al test.

Da qui parte l’analisi dello stato psico-fisico che valorizza l’ascolto, la narrazione e quindi l’instaurarsi di quell’empatia tra terapaeuta e paziente in grado di far emergere le vere cause sottese al disturbo.

I dati raccolti con il sensore insieme al dialogo portano all’individuazione del percorso più corretto di cura con i rimedi, lo stile di vita e i trattamenti corporei Thesaura Naturae.

Thesaura Naturae Trattamenti Biotest 001
Dopo il trattamento

Thesaura Naturae, al termine del trattamento, offre una tisana all’assenzio o alla viola.

Durata

1 Ora

Prezzo

€ 80,00

Condividi il benessere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email