VISVIR

Thesaura Naturae Tonici Visvir Art
ISPIRATI

Visvir fiale monodose

Utile come tonico energetico sia a livello fisico che psicologico nell’uomo.

Nome

Ha origine dal latino “vis”, forza, e “vir”, uomo.

Descrizione

Integratore alimentare di Damiana ed altri estratti vegetali, indicati in quanto in grado di supportare l’organismo, grazie ad un effetto tonico e rivitalizzante. La presenza di Ginseng e Sequoia rende questo integratore particolarmente indicato per l’uomo.

Dalla popolazione Maya, la Damiana era vista come un tradizionale afrodisiaco e continua ad essere considerato tale per la sua azione tonica e stimolante, ottimo rimedio per chi soffre di depressione lieve.

Il suo utilizzo migliora la digestione, calma i nervi, regola l’attività ormonale e stimola il tratto genitourinario. Per la sua azione stimolante, energizzante e di aumento del rendimento psicofisico, è ideale anche nelle situazioni di esaurimento psichico, nevrastenia, affaticamento.

La radice di Ginseng è nota per essere un tonico generale, fisico e psichico. L’effetto tonico sul sistema nervoso centrale va inteso come miglioramento di adattamento alle variazioni ambientali con conseguente miglioramento della performance mentale.

La Muira Puama, pianta della tradizione erboristica brasiliana funziona come tonico a livello nervoso, muscolare e circolatorio. L’Imperatoria è una pianta perenne a radice rizomatosa con proprietà toniche, diuretiche, aromatiche, digestive e antinfiammatorie.

Il gemmoderivato di Sequoia ha un’azione energetica, tonica, stimolante generale, e antidepressiva, utile soprattutto nell’uomo. La sua azione si esercita particolarmente a livello della prostata e come rimedio di varie sindromi funzionali neuro sessuali, sul piano fisico e mentale.

Indicazioni

  • Tonico
  • Rinvigorente
  • Adattogeno
  • Specifico per l’uomo
Thesaura Naturae Ildegarda Prodotti Ricette Ispirati Fiale Monodose Visvir
Formati

12 Fiale monodose

Ingredienti

Succo di mela, stabilizzante: glicerolo, estratti idroalcolici (alcol, acqua, parte di pianta secca 10%) di damiana (Turnera Diffusa Wild ex Schult) foglie, ginseng (Panax Ginseng C.A. Mey) radice, muira puama (Ptychopetalum Olacoides Benth) corteccia, imperatoria (Peucedanum Ostruthium (L.) W Koch) rizoma, estratto idrogliceroalcolico di sequoia (acqua, alcol, stabilizzante: glicerolo, giovani getti di Sequoiadendron Giganteum (Lindl.) J Buchholz 2% ), aroma.

Posologia

Si consiglia di assumerlo al mattino allo stato puro o diluito in poca acqua.

Condividi il benessere

Dice Ildegarda

Thesaura Naturae Dice Ildegarda Binden

Quando, invero, nell’uomo si leva la tempesta del piacere, si rivolta in lui come un mulino, poiché i suoi lombi sono come una fucina, nella quale il midollo manda il fuoco, si che a sua volta la fucina invii il fuoco nei genitali dell’uomo e lo faccia ardere con vigore.

- da Physica der HIldegard von Bingen

Scopri tutte le fiale monodose

fiale monodose