ALFAVIS

Thesaura Naturae Tonici Alfavis Art
ISPIRATI

Alfavis fiale monodose

Tonico energetico e adattogeno, favorisce una risposta positiva agli stati di stress psico-fisico.

Nome

Ha origine dal nome di uno degli ingredienti principali (Alfa-alfa) e dal latino “vis”: forza.

Descrizione

Integratore alimentare a base di estratti vegetali come Ginseng ed Eleteurococco definite piante ad effetto adattogeno ovvero sono in grado di migliorare la risposta allo stress con il loro effetto defaticante.

In Alfavis l’aggiunta di Alfa-Alfa e di Polline conferisce un apporto nutrizionale importante in termini di vitamine e proteine che in aggiunta alla Vitamina C permette di rafforzare le difese immunitarie.

La vitamina C  contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Alfavis migliora lo stato psico-fisico: la sua azione non è mirata a un determinato organo, ma corrobora l’attività e l’efficienza dell’intero organismo.

Indicazioni

  • Tonico energetico, favorisce una risposta positiva agli stati di stress psico-fisico
  • Rimedio adattogeno, è da consigliare per affrontare e superare al meglio periodi di intenso stress psico-fisico, come la preparazione per un esame, un periodo di impegni gravosi, disturbi collegati alla senescenza e ai cambi di stagione o semplicemente e per sostenere il fisico in caso di richiesta aumentata.
Thesaura Naturae Ildegarda Prodotti Ricette Ispirati Fiale Monodose Alfavis
Formati

12 Fiale monodose

Ingredienti

Acqua, succo di Mirtillo nero (Vaccinium Myrtillus L.) bacche, fruttosio, Acerola (Malpighia punicifolia L.) estratto secco (titolato al 25% in vitamina C), polline liquido, Alfa-alfa (Medicago sativa L.) estratto idroalcolico (Alcol, acqua,sommità fiorita 30%) Estratti idoralcolici (alcol. acqua. parte di pianta secca 10%) di: Ginseng (Panax Ginseng C.A.Mey) radice, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim) radice, conservante: potassio sorbato.

Posologia

Si consiglia di consumarlo al mattino a digiuno, allo stato puro o diluito in poca acqua o succo di frutta.

Condividi il benessere

Dice Ildegarda

Thesaura Naturae Dice Ildegarda Binden

È sia caldo che freddo e, inoltre, è secco. Risulta particolarmente utile per la vista, rendendola limpida.

- da Physica der HIldegard von Bingen

Scopri tutte le fiale monodose

fiale monodose