Carrello

Sabrina Melino e il pensiero di Ildegarda di Bingen in Bahrein

La Dottoressa Sabrina Melino ha portato il pensiero medico-filosofico di Ildegarda nel golfo Persico ad Hamala in Bahrein, dove per una settimana è stato allestito un centro di terapia Thesaura Naturae, prima linea di rimedi in Italia ispirati alla medicina di Ildegarda di Bingen. “È stata un’esperienza importante per me – afferma la dottoressa Sabrina Melino – di crescita umana oltre che professionale. Io e il mio staff ci siamo confrontati con un mondo completamente diverso dal nostro con il quale siamo riusciti a dialogare rispettandoci e riuscendo a scoprire legami e corrispondenze tra i fondamenti del pensiero mistico di Ildegarda di Bingen e il Corano. Siamo riuscite a far comprendere ed accettare il nostro approccio alla cura di ispirazione ildegardiana dove l’uomo risulta assolutamente responsabile per la sua salute e per tutto ciò che lo circonda e dove va preso in considerazione l’individuo nella sua completezza fatta di corpo, anima e spirito.” “Ospiti della famiglia reale del Bahrein, abbiamo avuto modo di offrire i nostri servizi Thesaura Naturae in particolare il biotest, i trattamenti corpo e io personalmente ho avuto modo di consigliare i rimedi Thesaura Naturae basati sulle ricette di Ildegarda, incontrando l’interesse e la fiducia delle Shaikhe. In un mondo così riservato e protetto, credo che questa apertura sia davvero un grande successo.” Stresa, marzo 2019
Segui l'energia anche su

Copyright 2010-2021 Inemar Srl Tutti i diritti riservati Thesaura Naturae® è un marchio registrato Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. CF/PI 02223240033
REA NO-0222945