Carrello

TOXIDREN

Thesaura Naturae Compresse Toxidren Art
ISPIRATI

Toxidren capsule

Utile per sostenere la depurazione dell’organismo.

Nome

Dal latino “toxicum”, veleno, e dal tedesco “dorren”, asciugare.

Descrizione

La detossificazione per Ildegarda è una delle sei regole auree di vita. Tutte le sue cure mirano a detossificare poiché agiscono in misura diversa su fegato e intestino.
Il Toxidren è nato per favorire il drenaggio dei liquidi in modo equilibrato, sostenendo anche l’attività renale e la funzionalità delle vie urinarie.
La Betulla è adatta come diuretico, antinfiammatorio delle vie urinarie e drenante linfatico.
Il Tè Verde è un efficace antiossidante: aiuta ad eliminare i radicali liberi e il suo principale principio attivo ha dimostrato anche azioni protettive nei confronti delle malattie cardiovascolari, agendo su colesterolo e trigliceridi.
Il Té di Giava, noto anche con il nome di Ortosifon, potenzia l’azione diuretica e depurativa del prodotto, mentre  la Lespedeza si distingue per una prolungata azione diuretica che non altera l’equilibrio dei sali minerali dell’organismo.

Ha, inoltre, un’azione ipocolesterolemizzante, abbassa i livelli di azoto nell’organismo derivante dall’acido urico, dagli aminoacidi, dalla creatina e dall’urea: per la sua azione antiossidante e ipoazotemica può essere indicato negli sportivi che fanno uso di un’alimentazione iperproteica.

Indicazioni

  • Favorisce i processi drenanti e depurativi dell’organismo
  • Sostiene la funzionalità delle vie urinarie.
  • Favorisce l’eliminazione di azoto
  • Lieve azione ipocolesterolemizzante
  • Sostiene l’attività dei reni
Thesaura Naturae Ildegarda Ricette Ispirati Capsule Toxidren
Formati

60 Capsule  29,4 g.

Ingredienti

Tè verde (Camelia Sinensis L. Kuntze) foglie e.s. titolato al 70% in polifenoli (50% catechine e 3% caffeina), tè di Giava (Orthosiphonaristatus (Blume) Miq. sommità fiorite e.s. titolato allo 0,1% in sinensetina, betulla (Betula Pubescens Ehrh) foglie e.s. titolato al 2,5% in iperoside, agente di rivestimento idropropilmetilcellulosa, inulina, lespedeza (Lespedeza capitata Mich.) parti aeree e.s. titolato allo 0,5% in flavonoidi. Contiene caffeina.

Posologia

2 Capsule al giorno, lontano dai pasti.

Condividi il benessere

Dice Ildegarda

Thesaura Naturae Dice Ildegarda Binden

La betulla è più calda che fredda. Denota felicità. Se la pelle comincia ad arrossarsi, ad avere delle pustole donde sorge un tumore o dei vermi iniziano a formare bolle, si colgano i germogli di betulla, si scaldino al sole o vicino al fuoco e si appoggino sopra la parte malata, avvolgendola con un panno. Ripetendo l’applicazione più volte, il male passerà.

- da Physica der HIldegard von Bingen
Segui l'energia anche su

Copyright 2010-2021 Inemar Srl Tutti i diritti riservati Thesaura Naturae® è un marchio registrato Capitale Sociale € 10.000,00 I.V. CF/PI 02223240033
REA NO-0222945